11/11/2017  Monterotondo Scalo ,  XVI  Torneo Giovani Olimpia Club ore 8/00 arriviamo alla palestra comunale assonnati per la sveglia mattutina….la palestra è ancora vuota. Piano piano incomincia il brulicare di persone, atleti, tecnici, arbitri; che iniziano a preparare le competizioni.

Gli Istruttori della Sport Dream and Power a.s.d. judo e i piccoli atleti in gara oggi sono già pronti al peso. Alcuni di loro sono alla prima esperienza di gara, il clima è elettrizzato…non vedono l’ora di combattere.

IMG-20171111-WA0032

Monterotondo Scalo, ore 19/30 finita la giornata di gara, tiriamo le somme…..

Un grande successo…

Primi Classificati: Pagotto Claudio, Valeau Riccardo, Manuele Giorgia, Damoc Denisa,Pucciatti Andrea.

Secondi Classificati: Birra Gabriele,Virlan Luca,Valeau Linda, Callipo Davide.

Terzi Classificati: Cepparano Leonardo, Caruso Davide,Goffredo Leonardo ,Di Puccio Manuele,Marinelli Sara, De Cicco Arianna, Livieri Sofia, Murtas Sharon,Coccetti Aurora,Elia Cristian, Lucaci Nicole, Case Dario, Elia Asia.

Nella competizione a squadre ci siamo classificati al 5° posto.

IMG-20171111-WA0025

I nostri Istruttori Mirko Giaconi e Mariangela del Prete si sono qualificati per la finale della coppa Italia.

Complimenti a tutti gli atleti che hanno combattuto con coraggio, agli istruttori che li hanno seguiti con passione, a tutti i genitori che anche questa volta hanno avuto fiducia in noi.IMG-20171111-WA0030 (1)

 

 

 

2 Comments

  1. Grazie a tutti gli istruttori bravi tutti i nostri orsachiotti bravi tutti

  2. Coraggiosi….
    Coraggiosi i maestri,che ogni giorno salgono sul tatami per insegnare ai nostri orsetti che ci vuole quello stesso coraggio che usano qui per andare incontro alla vita,accettare le vittorie ma ancor più le sconfitte …. E sapere che ci sara sempre un amico che,nonostante tutto,ti abbraccerà e ti dira “la prossima volta farai meglio”.
    Un grazie alla sdp che si impegna per insegnare ai nostri bimbi il rispetto,l’amicizia,il coraggio,la volonta di fare sempre meglio….
    Grazie,semplicemente grazie.

Rispondi