Si è svolta ieri pomeriggio alla scuola elementare di via Varese, la festa di fine anno scolastico hanno accompagnato la giornata di festa musica,mercatini, e sport.La Sport Dream and Power ha concluso il progetto  2016/2017 denominato JUDO A SCUOLA , consegnando diplomi di partecipazione e magliette dell’associazione a tutti i bimbi che hanno aderito al progetto. Gli Istruttori hanno allestito un area sport, con il tatami dove i bambini si sono esibiti in capriole, giochi, e salti, la parola d’ordine della giornata è stata DIVERTIMENTO. Vogliamo ricordare l’importanza fondamentale dello sport nelle scuole, l’attività fisica svolta ogni giorno aiuta i bambini a crescere sani,  non esiste miglior mezzo di diffusione di educazione allo sport come la scuola.

Grazie alla collaborazione con le insegnanti si è potuto creare un ambiente armonico e di perfetta intesa fra bambini e istruttori, un ambiente ricco di risate, e di sport.

Un grazie speciale va ai genitori che ci hanno dato fiducia  facendoci  sentire il loro affetto, ai bambini che si sono impegnati molto, ottenendo risultati grandiosi . Un grazie a tutto lo staff che ha organizzato l’evento e al personale scolastico.

Un grazie ad un amica che ogni anno fra mille difficoltà è sempre presente e operativa, Barbara Pugliesi.

La Sport Dream and Power vi invita  a partecipare alla festa patronale di San Gaetano che si terra’ nella parrocchia di San Gaetano da Thiene 7/8/9 luglio, 4/5/6/7 agosto, allieteranno la festa, musica, mercatino dell’artigianato, stand gastronomici, eventi sportivi…e molto altro.

IL JUDO VI ASPETTA

Share this Post