Si è svolto, venerdì 22 dicembre, presso la Parrocchia di San Gaetano da Thiene ad Ardea, il passaggio di cintura per 65 bambini del corso di judo della Sport Dream and Power  a.s.d..

I bambini e ragazzi, tutte cinture bianche e bianche/gialle hanno affrontato l’esame che li ha portati ad ottenere  la cintura superiore, ognuno ha ricevuto il proprio diploma, la cintura, e un piccolo gadget dell’associazione.

Durante la manifestazione si è premiata la squadra agonistica, ed in particolare tutti quegli atleti che durante le gare del 2017 hanno raggiunto il gradino più alto del podio.

Gli Istruttori sono stati estremamente soddisfatti della preparazione dei judoka, e successivamente, insieme a tutti i genitori, hanno organizzato  una piccola festa,  con un bellissimo rinfresco, dove si sono scambiati gli auguri di Natale.

L’anno 2017 è stato ricco di eventi e progetti, che hanno interessato la nostra associazione, ci auguriamo di proseguire sempre verso questa direzione, concentrandosi come sempre sulla professionalità e sulla preparazione dei nostri Istruttori.

Il progetto con la Tartaruga onlus, fortemente voluto da tutta l’organizzazione della Sport Dream and Power, ha portato degli ottimi risultati a tutti i partecipanti, e ci ha confermato nuovamente che sport e sociale viaggiano sullo stesso binario, e che tutti i bambini devono avere le stesse possibilità di socializzare. Per il futuro di questo progetto il nostro sogno è una palestra sociale che includa tutti i bambini, che permetta ad ognuno di potersi allenare e di poter raggiungere i propri sogni.IMG-20171118-WA0026 (1)

Le competizioni svolte durante questo anno  dai nostri orsacchiotti sono state molteplici con ottimi risultati, anche se in alcuni momenti la stanchezza si è fatta sentire, non hanno mai mollato.

I traguardi raggiunti diventano nuovamente punti di partenza per raggiungere nuovi obbiettivi, sempre più importanti.

Grazie alla sensibilità e all’impegno costante dei genitori, attenti ad ogni bisogno dell’associazione , si è reso possibile l’acquisto di un altro defibrillatore, ormai obbligatorio per le a.s.d., così da coprire tutte le possibili esigenze della comunità della parrocchia, rendendo sempre più sicuro  il luogo di allenamento.

Il discorso del Vicepresidente durante la consegna delle cinture, ha esaltato il compito degli Istruttori che, hanno  il compito di insegnare uno sport, ma ancor più importante è il loro ruolo educativo, che se svolto con amore, passione e professionalità , diventa un supporto fondamentale per le famiglie; IMG-20171224-WA0011Logo SDP

Un grazie ai nostri Istruttori Mirko Giaconi, Mariangela Del Prete, che nonostante la giovane età dimostrano ogni giorno di saper gestire alla perfezione ogni situazione.

Un grazie a chi, lavora dietro le quinte di questa organizzazione.

Un grazie a tutti i genitori che hanno piena fiducia in noi, e ci seguono costantemente.

Un grazie speciale al gruppo delle mamme  sempre più numeroso , che nonostante,  la scuola e gli impegni a casa, riescono  ad allenarsi con noi.

La  Sport Dream  and Power a.s.d Vi augura Buone Feste.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share this Post