I piccoli campioni della Sport Dream and Power hanno gareggiato ieri sabato 22 ottobre al palazzetto dello sport di Spoleto, in Umbria, per il Campionato Nazionale organizzato dall’Endas.

La giornata è stata una di quelle da ricordare, con ogni tassello al posto giusto a formare un puzzle che i bimbi ricorderanno a lungo: ottima l’organizzazione, eccellente la struttura messa a disposizione dalla Polizia di Stato, mite la giornata ed entusiasmanti le gare.

I ventidue bambini della SDP Judo di Ardea si sono ritrovati al palazzetto alle 13 e poche ore più tardi avevano tutti sorrisi accaldati e una medaglia al collo di grande importanza simbolica: un riconoscimento per gli sforzi e la passione con cui si allenano alla Parrocchia San Gaetano da Thiene di Ardea durante la settimana.

Ieri anche gli sforzi dell’associazione, del presidente, degli associati, degli istruttori e degli appassionati genitori e amici che ruotano intorno a questa realtà sportiva di Ardea sono stati premiati: il team ha collezionato il secondo posto a squadre nazionale e regionale ritirati dal Presidente, Fabrizio Valeau, e festeggiato da tutti con una emozionante foto ricordo!

 

Rispondi