I bambini hanno ancora le guance rosse, accaldati e felici, mentre escono dallo spogliatoio uno alla volta con lo zaino sulla spalla e una nuova esperienza in tasca.

Oggi, sabato 10 dicembre 2016, la Sport Dream and Power è stata ospite e “allieva” della squadra sportiva judo Fiamme Oro della Polizia di Stato a Roma, con la possibilità di svolgere un allenamento nella loro struttura a Tor di Quinto con una maestra d’eccezione: Valentina Moscatt atleta che ha partecipato alle Olimpiadi di Rio.

Ha preso parte agli allenamenti insieme alla SDP Judo di Ardea anche il Centro Sportivo Montesacro.

I bambini, la “creta calda” da modellare, hanno svolto un allenamento in una struttura sportiva professionale  senza sentire pressione o soggezione, segno che a piedi nudi sul tatami ogni posto è casa.  GUARDA IL VIDEO

Sul tappeto con loro c’erano il tecnico delle Fiamme Oro Stefano Di Puccio, l’Olimpionica Valentina Moscatt, Mariangela Del Prete e Mirko Giaconi della SDP Judo Ardea e Michele Vannacci e Fabio Bianchi della C. S. Montesacro.

Certi che si tratta solo della prima esperienza con i campioni italiani tutti quanti, bambini, genitori, tecnici e amici della Sport Dream and Power ringraziano con il cuore la Polizia di Stato per questo regalo natalizio anticipato!

Share this Post